Terzo Conclave

Serata Giochi da tavolo

« Older   Newer »
  Share  
clzdvd
view post Posted on 17/10/2013, 17:56




Salve a tutti,

Sono Davide Calza, (neo)socio dell'associazione e grande appassionato di giochi da tavolo. Volevo lanciare una proposta che qualcuno ha in realtà già raccolto, ovvero di istituire una serata dedicata al gioco da tavolo, durante la quale proporre magari dimostrazioni di giochi (preconcordate), fare tornei (anche non per forza vincolati ad una sera) o più semplicemente trovarsi e giocare. Io faccio parte di un gruppo di una quindicina di persone con il quale ho già iniziato a giocare in associazione e saremmo felici se altri volessero unirsi.
Qui di seguito metto il link in cui potete trovare i giochi che posso portare durante le serate (per pura completezza ho inserito anche giochi vecchiotti o banali, giusto per riempire un po').
Sperando di aver fatto cosa gradita invito chi volesse stilare un elenco del proprio materiale a farlo (stilerò presto l'elenco del materiale in associazione, del quale ho fatto la lista l'ultimo martedì in formato cartaceo).
Se qualcuno avesse richieste/proposte può ovviamente scrivere in risposta a questa discussione o può scrivermi tramite messaggio privato su facebook.

docs.google.com/file/d/0B94IT9E5wYyVSmtJbE9VQWNHQkU/edit?usp=sharing

Clzdvd
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 13:38
Avatar

Nerd professionista

Group:
Administrator
Posts:
260

Status:


Io ci sono, e viene anche mia moglie.

Io ho diversi giochi, tutti condivisibili con chi volesse giocare

Agricola
Munchkin Quest
Alta Tensione
Ticket to Ride: Europe
7 Wonders
Ora et Labora
Sheepland
Horse Fever
Caylus
Le Case della Follia
Tokaido
Mamma Mia!
Semenza
Chez Geek
Carcassonne

Soprattutto ci terrei ad approfondire: Le Case della Follia, Munchkin Quest, Caylus e Ora et Labora che ho comprato tempo fa e (quasi) mai utilizzato.

a presto, Bix.
 
Top
spongyy
view post Posted on 31/1/2014, 22:53




Ciao a tutti.
Mi chiamo Ambrogio e sono di Uboldo.
I giochi che possiedo e che posso portare sono:
La furia di Dracula
Pirate's Cove
Horse Fever
TS
Zombicide
Corsari dei Caraibi
Cyclades
Descent 2
Galaxi Trukers
:woot:
 
Top
tarini
view post Posted on 29/4/2014, 11:17




Salve a tutti, sono Alberto di Legnano. Davide mi ha invitato personalmente a questo gruppo ma di fatto non mi sono mai fatto vedere :)
Davide mi parlava dei mercoledi sera dedicati ai giochi da tavolo, per caso domani sera vi trovate?

La lista la preparo il prima possibile :)

A presto :D :D
 
Top
3 replies since 17/10/2013, 17:56   163 views
  Share